legend Expand

Gel UV Miss KY Nero 6 ml

MK9025

Nuovo

9,30 €

bb204dc40bcec3865569a8cf16bab254.png

Un Omaggio per ogni tuo acquisto

Assistenza Clienti telefono e whatsup allo 338 771 7749

Resi veloci e 14 giorni per ripensarci

Spendi 29,00 € in più e ottieni la spedizione gratuita!

Miss KY è il Brand italiano che mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti " 100 % MADE IN ITALY " per la bellezza delle Unghie, per la ricostruzione e per la Nail Art.

Diligente è la cura e l'attenzione dedicata alla qualità delle diverse formulazioni di Gel UV, orientata al costante sviluppo in riferimento alle novità richieste dal settore. Il non plus ultra della linea Miss KY oltre alle strutture per il sistema trifasico e monofasico, è la scintillante collezione dei GHELIK che comprende un ventaglio di colori Gel UV alla moda e super brillanti che vengono proposti con tutti gli effetti trendy: a colore pieno, luminescenti, lattiginosi, metal, davvero speciali per realizzare unghie perfette e charmant che sposeranno lo stile di ogni donna.

Facili e velocissimi da applicare, ultra coprenti, di bellezza cristallina, durano incredibilmente *

 

* NOTA: Si specifica che la buona riuscita del lavoro e della sua durata ottimale dipende sempre dalla lamina ungueale su cui si opera il trattamento, che dovrà essere sana e non affetta ad esempio da onicofagia. Anche unghie molto corte, ad esempio sotto il livello del polpastrello, laccate con gel UV, non possono garantire la stessa alta resa del trattamento GHELIK eseguito su unghie normali / sane.


Informazioni:

Viscosità: Media 

Polimerizzazione: 120 secondi in lampada UV da 36 W o 60 secondi in lampada Led CCFL

Contenuto: 4 g = 6 ml

Produzione: Made in Italy 

 Applicazione:

-  Stendere con un pennello piatto per gel facendo attenzione a non toccare le cuticole ed i bordi dell'unghia in quanto la loro ricrescita a contatto con il prodotto favorisce il sollevamento

- Polimerizzare in lampada UV per 120 secondi o Led CCFL 60 secondi

- Per una maggiore copertura ripetere l'applicazione del colore

- Sigillare con il gel UV TopNail Glamour sigillante trasparente, effetto gloss,  lucidante in lampada UV per 240 secondi o  led CCFL per 120 secondi

- Sgrassare con una salvietta imbevuta di Cleaning

Uso Esclusivamente Professionale

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Gel UV Miss KY Nero 6 ml

Gel UV Miss KY Nero 6 ml